Cambiare la caldaia nel 2018 è ancora più conveniente. Ora che l’inverno sta finalmente iniziando a lasciare il passo alla primavera non c’è momento migliore per rinnovare il tuo impianto di riscaldamento. Perché ti dico questo? Perché hai ben 3 buoni motivi per cambiare la tua caldaia con una nuova!
Per te infatti è possibile usufruire di un bonus fiscale pari al 65% della spesa per l’istallazione di una caldaie ad alta efficienza energetica. Vediamo più nello specifico cosa comprende il nuovo Ecobonus 2018.
Caldaia ad alta efficienza energetica: quale è prevista dall’Ecobonus?
La detrazione fiscale prevista per l’installazione di nuove caldaie rappresenta un’occasione da non perdere, ma vediamo meglio quali tipologie sono previste nell’emendamento:
La concessione rinnovata anche per il 2018 è stata concepita per migliorare il risparmio energetico e diminuire i livelli di inquinamento nei centri urbani. Io fossi in te non mi lascerei scappare l’occasione.
Scegliendo una nuova caldaia ad alta efficienza energetica potrai abbassare i consumi senza rinunciare ad una casa accogliente e ben riscaldata. Effettuare un intervento di rinnovo della caldaia in questo periodo ti offre la possibilità di trovare professionisti del settore disponibili e preparati oltre che la tranquillità sulla qualità del prodotto. Infatti per te abbiamo le migliori caldaie sul mercato sempre disponibili ed in pronta consegna.
Acquistando una caldaia ad alta efficienza energetica presso il nostro magazzino puoi approfittare di una modalità di pagamento totalmente personalizzata in base alle tue esigenze. Questo ti permette di “rottamare” la tua vecchia caldaia in tempi brevi e in totale tranquillità.
Il momento per cambiare la tua caldaia é adesso! Quindi che aspetti? Contattaci o vieni a trovarci nel nostro punto vendita.